Principalmente ho creato questo oggetto con un bel designer per alzare la mia Mini+ per poter inserire al di sotto tutti di bobina da un kilo.
Come seconda funzione permette di attutire le vibrazioni che possono esserci su questa stampante.
Come ultima ho cercato di allungare questi piedi seguendo le linee della Base Mini e inserendo su essa un disegno ad esagoni cosi da richiamare l'estetica Prusa.
I piedi non hanno verso o senso o posizione precise, questo singolo file e moltiplicato per quattro volte dato che va bene per qualsiasi piede della base.
Ho creato un incastro perfetto cosi da non dover usare colle. Basta togliere i supporti e pulire le parti facendole combaciare perfettamente.
I 4 piedi per la tua Mini/Mini+, sono presenti 2 versioni che hanno 2 funzioni differenti fra loro.
VERSIONE 1: Questa versione oltre ad alzare la tua Mini/Mini+ di 25 millimetri da terra permette una maggiore flessibilità alla stampante. Lo spessore del piede è di 1 millimetro
VERSIONE 2: Questa versione oltre ad alzare la tua Mini/Mini+ di 25 millimetri da terra permette una minore flessibilità alla stampante rispetto alla versione 1. Lo spessore del piede è di 1 millimetro
Questa flessione è determinata dallo scorrimento del piatto quindi sta a te decidere se usare la prima o la seconda versione.
STAMPA:
-Altezza layers: 0.25mm DRAFT
-Ugello: 0.4mm
-Materiale: Petg Prusament 46 grammi
-Temperature: 250° / 90°
-Riempimento: 20% giroide
-Stampante: Mini+
The author remixed this model.