Ho stampato tutto in abs solo la base in pla i pezzi potete posizionarli come meglio credete sul piatto si può ancora tutto migliorare,lo scanner 3d l'ho bloccato dentro la custodia con del felcro ed ho usato vite e bulloni m5. e rondelle.per maggior sicurezza consiglio di passare il laccetto dello scanner sotto l'ingranaggio(cosi come nella prima foto).Ho provato ad usare entrambe le prolunghe ma tende a non essere stabile bisognerebbe solo modificare la base basta non arrotondare gli angoli in modo che sia piu stabile. Comunque con una sola prounga è abbastanza stabile .Magari piu in la aggiungo anche questa modifica alla base o volendo potete farla direttamente voi stessi.
The author marked this model as their own original creation.